Home
Home






News:
Events
 
Lista in fase di completamento...
 
Parcheggio Fiera aperto
per tutte le partite!
(3 Euro)

Primo test per l´HC Bolzano

  07.09.2010 - 15:51
 

A distanza di due giorni dall´inizio del ritiro di Corvara, l´HC Bolzano si appresta ad affrontare il primo match della stagione 2010/2011. I biancorossi, infatti, saranno impegnati domani sera, alle ore 20.30, sul ghiaccio dell´Olimpico di Cortina, dove affronteranno la formazione locale ampezzana in una sfida amichevole. Grande attesa, in casa Foxes, in vista di questo esordio, da una parte per verificare le condizioni della squadra, dall´altra per vedere all´opera i nuovi acquisti.

Primo test, dunque, per il nuovo HC Bolzano. Dopo una serie di allenamenti tenuti nel capouogo e due giorni di lavoro in Val Badia, i biancorossi attendono riscontri reali sulla bontà della preparazione svolta sino a questo momento.

Colton Fretter a parte, il quale, comunque, farà parte a breve del gruppo, coach Adolf Insam potrà contare su tutti i nuovi giocatori arrivati in casa Foxes nel corso dell´estate: saranno schierati sul ghiaccio ampezzano, dunque, sia i tre stranieri giunti in ritiro da poco più di 24 ore, vale a dire Matt Zaba, Rhett Gordon e Nick Mazzolini, che i vari Günther Hell, Mika Lehtinen, Rosario Ruggeri, Marco Insam, Anton Bernard e Mike Souza, quest´ultimo immediatamente di fronte alla sua ex squadra, vale al Cortina, per la quale ha giocato ben quattro campionati. Oltre a questi saranno schierati anche i quattro ragazzi aggregati alla rosa per il periodo di ritiro, vale a dire Matthias Albarello, Luca Franza, Eramis Speranza e Paolo Widmann.


Il neo-acquisto bolzanino Mike Souza
ha giocato le ultime quattro stagoni a Cortina

Conisderando i pochi allenamenti svolti sino a questo momento, permangono ancora molti dubbi sulle linee biancorosse che verranno proposte sul ghiaccio. Adolf Insam scioglierà ogni riserva unicamente a pochi istanti dal face-off.

La formazione di casa, dal canto suo, confermato alla propria guida coach Doug McKay, ha cambiato comunque decisamente volto rispetto alla passata stagione sportiva. Gli Scoiattoli, infatti, hanno inserito nel proprio roster il portiere Ryan Munce, i difensori Brian Sipotz, David Rohlfs, Michele Zanatta, Stephen Burns e gli attaccanti Jonas Johansson e Kenny Roche.


SG Cortina - HC Bolzano
Olimpico di Cortina, mercoledì 8 settembre 2010, ore 20:30

 

Pagina precedente
 
 
 
Top© 2010 HC Interspar Bolzano Bozen Foxes | P.IVA: IT 01660880210 | Stampa | Colofone | Home